Regionali, D’Ippolito: “Errore non coinvolgere il governatore Rossi in questa campagna elettorale”

Firenze, 15 settembre 2020“E’ stato un errore non ricorrere all’aiuto del governatore Enrico Rossi in questa campagna elettorale. Ne sono rammaricato”. Roberto D’Ippolito, fondatore dell’associazione Politica,Ora! e candidato Pd a Firenze  alle prossime elezioni regionali parla dell’attuale presidente della Regione come di “una risorsa utilissima per tutta la coalizione di centrosinistra, alla luce anche della dura prova della pandemia e di come la Regione ha saputo affrontarla. Rossi ha avuto un ruolo decisivo nel gestire una situazione difficilissima. Ne va preso atto e gliene va reso merito. E’ una persona con grande esperienza politica e amministrativa, da cui non c’è che da imparare”

Questa sera, alle 18, l’avvocato Roberto D’Ippolito sarà a Firenze,  al circolo SMS di Rifredi (via Vittorio Emanuele II, 303) con il governatore Rossi, Rosa Maria Di Giorgi, parlamentare Pd, Valdo Spini, presidente Fondazione Circolo Rosselli, e Irene Micali, candidata al Consiglio della Regione Toscana per il confronto “Regionali 2020: la Toscana che sarà”

“I fatti hanno dimostrato che il modello di sanità in Toscana – continua D’Ippolito – si è dimostrato migliore del modello in Lombardia. Mi auguro che in questi ultimi giorni ci sia più attenzione e coinvolgimento sulla necessità di assicurare sempre migliori servizi alla persona. Partiamo dunque da una buona base per costruire insieme il futuro”