Politica, Carlo Calenda domani a “Gli Incontri del Principe”

Politica, Carlo Calenda domani a “Gli Incontri del Principe”

Penultima data a Viareggio,  giovedì 24 agosto (ore 21.30, ingresso gratuito)  al Grand Hotel Principe di Piemonte con i talk condotti dal giornalista Stefano Zurlo: ospite il leader di Azione

Viareggio, 23 agosto – Carlo Calenda sarà ospite domani giovedì 24 agosto, alle ore 21.30 (ingresso gratuito) del ciclo de “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, condotti dal giornalista Stefano Zurlo.

Dal governo alle opposizioni, il ciclo di incontri in Versilia continua con i protagonisti della politica italiana: il leader e segretario di Azione porterà il suo punto di vista sugli affari interni ed esteri, su quali pareri dovrebbe accogliere l’azione di governo. Calenda, già ministro dello Sviluppo Economico e oggi senatore, racconterà della vita all’interno delle istituzioni.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Manila Alfano, autrice del libro “Cent’anni da Principe” (Forma ed.) che celebra i cento anni del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: un racconto polifonico e partecipe, che ripercorre la storia dell’hotel a partire dai fasti della Belle Époque, attraverso il Novecento e fino ai giorni nostri.

E’ possibile seguire l’incontro sul  canale YouTube del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.