Firenze, Papucci (FdI): “Secondo rave in due settimane, gli unici che riescono a dormire sono gli assessori Pd”

Firenze, Papucci (FdI): “Secondo rave in due settimane, gli unici che riescono a dormire sono gli assessori Pd”

La candidata al consiglio comunale Sheila Papucci: “Dopo il caos alle Cascine di fine aprile, notte insonne per i residenti della zona di Viale Michelangelo. Il centrosinistra cosa fa?”

Firenze, 13 maggio 2024 – “E due. Dopo i rave alle Cascine di fine aprile, nella notte tra sabato e domenica ne è andato in scena un altro nelle vicinanze dell’ospedale Palagi: i residenti sono stati assordati da musica ad alto volume e schiamazzi, nell’immobilismo dell’amministrazione comunale. Insomma, gli unici che hanno dormito sono stati gli assessori del Pd”.

A dirlo è Sheila Papucci, candidata al consiglio comunale per Fratelli d’Italia, commentando il rave party improvvisato vicino all’ospedale Piero Palagi a Firenze.

“Il rave è andato avanti fino alle prime ore di domenica – dice Papucci – lasciando dietro di sé la sporcizia abbandonata dai suoi frequentatori, che evidentemente sanno di trovare a Firenze un luogo molto accogliente per loro. Il Pd ha un problema con la sicurezza: non riesce a garantirla”.