Elezioni Firenze, Rufilli lancia “La Scatola delle Idee” per le proposte dei cittadini del Quartiere 1

Elezioni Firenze, Rufilli lancia “La Scatola delle Idee” per le proposte dei cittadini del Quartiere 1

Sabato 11 maggio in piazza Luigi Dallapiccola la presentazione della candidatura a presidente del Q1 con l’iniziativa “Dillo a Rufilli”

Firenze, 10 maggio 2024 – “Dillo a Rufilli”. Si chiama così l’iniziativa di Mirco Rufilli, candidato alla presidenza del Quartiere 1 per il centrosinistra alle elezioni dell’8 e 9 giugno, che sabato 11 maggio alle 18 in piazza Dallapiccola lancerà ufficialmente la sua corsa. In piazza ci sarà “La Scatola delle Idee”, in cui i residenti potranno lasciare le loro richieste e proposte su come migliorare il quartiere, uno spazio che verrà allestito nelle altre piazze del Q1 in attesa del voto.

All’evento parteciperanno anche Sara Funaro, candidata di Palazzo Vecchio alle elezioni comunali, e i candidati consiglieri del centrosinistra al Quartiere 1.

“Il Quartiere 1 ha tante facce e tante voci, dal centro storico a San Jacopino e Puccini, e io voglio ascoltarle tutte. Con “La Scatola delle Idee” raccoglierò le richieste e, perché no, le critiche dei fiorentini. Sono pronto, sono fiorentino anche io”, conclude Rufilli con un sorriso.