Elezioni Firenze, oltre 400 persone con Santanché e i candidati FdI Papucci e Gandolfo

Elezioni Firenze, oltre 400 persone con Santanché e i candidati FdI Papucci e Gandolfo

Firenze, 4 giugno 2024 – Oltre 400 persone per il ministro del Turismo Daniela Santanchè che è arrivata a Firenze per l’evento di chiusura, alle Serre Torrigiani, della campagna elettorale dei candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale Sheila Papucci e Giovanni Gandolfo.

Erano presenti anche Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione del partito, Jacopo Cellai, coordinatore cittadino di Fdi, e dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia.

“Vogliamo ringraziare il ministro Santanché per essere venuta a Firenze, confermando l’attenzione del Governo Meloni per il capoluogo toscano – sottolineano i candidati Papucci e Gandolfo -. La presenza di così tante persone dimostra come sia tangibile la voglia di cambiamento dei fiorentini, il centrodestra ha le carte in regola per amministrare Firenze: questa volta si può davvero voltare pagina. La città ha bisogno di scrollarsi di dosso anni e anni di politiche del centrosinistra, che l’hanno resa più sporca, degradata e insicura. Noi vogliamo raggiungere un obiettivo per Firenze. Il fortino “rosso” trema, siamo pronti a governare” dicono Papucci e Gandolfo.