Editoria, Stradenuove presenta lo speciale cartaceo dedicato al mondo delle infrastrutture

Editoria, Stradenuove presenta lo speciale cartaceo dedicato al mondo delle infrastrutture

Il magazine che tratta i temi della sostenibilità presenta l’iniziativa editoriale domani alla Fiera di Verona

Pisa,  23 novembre 2021  Le infrastrutture stradali e le novità su sicurezza, innovazione e transizione ecologica. Lo speciale cartaceo che approfondisce questi temi è la nuova iniziativa editoriale di Stradenuove, il magazine online dedicato ai temi della sostenibilità.

Lo speciale sarà presentato da Phacelia  SB srl –  Società Editrice di Stradenuove.net, domani, 24 novembre durante l’evento promosso da SITEB (l’Associazione Strade Italiane e Bitumi) e Veronafiere alla Fiera di Verona.

Il progetto monografico sarà diffuso su carta riciclata, 72 pagine di approfondimenti attraverso voci autorevoli di esperti, ricerche, analisi, interviste a imprenditori e specifici contenuti Stradenuove, per fare il punto sul settore stradale quale rilevante comparto infrastrutturale del nostro Paese.

Un altro passo per la testata Stradenuove.net, nata otto mesi fa, che si sta affermando come punto di riferimento per coloro che credono in un’informazione specializzata e di qualità. Un’opportunità per informare e focalizzare l’attenzione di cittadini e stakeholder su come si stia muovendo la transizione ecologica, il PNRR, l’innovazione e la sostenibilità ambientale nella filiera delle strade.

Il progetto, realizzato da Phacelia SB srl, è solo il primo di una serie d’iniziative che saranno portate avanti in linea con la mission di Stradenuove.net che mette al centro del proprio core business gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU all’insegna della sostenibilità e declinati su quattro temi: Ambiente, Infrastrutture, Salute e Turismo. E a questi saranno infatti dedicati i prossimi speciali monotematici.

Il nuovo giornale cartaceo sarà distribuito gratuitamente durante la manifestazione Asphaltica presso lo Stand B4 –Padiglione 11 della Fiera di Verona. E, a partire dal 29 novembre prossimo, sarà online la versione sfogliabile e scaricabile su www.stradenuove.net , oppure sarà possibile richiederne una copia all’indirizzo segreteria@phacelia.it