Artigianato, nomine nazionali per i dirigenti di Confartigianato Firenze

Sorani eletto presidente di Editart, Ferretti nel cda di Inapa

Firenze, 21 luglio 2021 – C’è sempre più Firenze in Confartigianato nazionale. Alessandro Sorani, presidente di Confartigianato Imprese Firenze, è stato eletto alla guida di Editart, la società che si occupa della comunicazione dell’associazione per tutta Italia, mentre Jacopo Ferretti, segretario generale di Confartigianato Imprese Firenze, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Inapa, l’Istituto Nazionale di Assistenza e di Patronato per l’Artigianato.

“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di essere stati chiamati a ricoprire compiti di prestigio a livello nazionale, queste nomine testimoniano la crescita di Confartigianato Imprese Firenze non solo nei numeri, ma anche nel ruolo che riveste nel panorama  italiano” commentano Sorani e Ferretti. “Questi riconoscimenti ci stimolano a fare ancora di più e sempre meglio, lavorando per valorizzare le eccellenze dell’artigianato fiorentino, a fianco dei nostri imprenditori e delle loro aziende, ma con una visione ancora più ampia e globale”.